b0e6cdaeb1 questo film è la trippa, la trama è inventiva l'azione è semplicemente idiota. <br/> <br/> Mi è piaciuto il primo film. Ma questo è cracker. Non posso dire di aver mai visto un film d'azione che si sia mai aspettato che tu fossi un idiota. Fino ad ora. devi essere un totale idiota per prendere qualcosa sul serio. senza spoiler. questo film fa schifo '. Ci sono circa 300 cose completamente impossibili in questo film. Voglio dire stupidamente impossibile non solo effetti. <br/> <br/> tutto quello che posso fare per arrivare a 10 righe è dire. <br/> <br/> questo film è una vera merda, voglio dire cruddy, inutile, sciocco, inutile, sciocca, stupida, <br/> <br/> più linee necessarie, questo film fa schifo il suo cattivo vero cattivo <br/> <br/> se sei un drogato. potrebbe essere un orologio. se è normale. <br/> <br/> è ancora 10 righe <br/> <br/> che non ti infastidiscono. <br/> <br/> 1 su 10 Questo deve essere il film più sdolcinato che abbia visto da tempo. Quindi avrebbe dovuto essere interpretato da Jason Stilton e Amber Velveeta. È abbastanza loopato da rendere uno dei miserabili film d'azione degli anni '80 di Sylvester Stallone, diciamo & quot; Cobra & quot; sembra un capolavoro. Sono disposto a sospendere l'incredulità in gran parte su un film come questo, specialmente per le sequenze d'azione (è sorprendente che l'Audi sia ancora completamente nuova e senza graffi alla fine), ma questo film non è nemmeno in grado di capire le basi. Ad esempio, era il bambino in questo adottato? Dovrebbe essere il figlio di Amber Valletta e Matthew Modine (che tra l'altro ha fatto passi da gigante)? Hanno controllato la sua etnia prima di assumerlo, o pensano che nessuno si accorgerebbe che sembra essere Latino? Che cosa …? Sono andato avanti con questo per un po ', nello spirito previsto, ma alla fine questo è sembrato più divertente della maggior parte delle commedie con lo zoppo che Hollywood ci ha imposto quest'anno. Almeno ho riso molto di più. In questo senso, è divertente e c'è un'ondata di azione in abbondanza, ma non aspettatevi logica, coerenza o buona produzione cinematografica. Sono andato a Transporter 2 la scorsa notte con basse aspettative. Non ero nei cinema a cercare il film del secolo, solo un colpo di fortuna con il mio amico; più qualcosa da fare che altro Ma è stato così brutto che mi sono sentito a bocca aperta - & quot; Grazie per i tuoi soldi, Sucker! & Quot; Le sceneggiature erano OK e Statham ha messo in scena tutte le sue abilità recitative per una parvenza di una buona performance. Ma non potevano competere con le schiaccianti limitazioni degli scrittori. Un bambino nella scuola elementare potrebbe fare di meglio. Potresti vedere dove le idee di Kamen, il ragazzo che ha scritto il primo film, sono state massacrate da Besson e la sua visione cieca di ciò che credeva fossero gli ingredienti di un film di successo … che portava inevitabilmente alla catastrofe. <br/> <br/> Voglio i miei soldi indietro. Questo è un & quot; ragazzo & quot; film. Un sacco di incidenti e arti marziali realistici. La maggior parte di noi vorrebbe essere in grado di combattere come il "Transporter". Ho trovato divertente il film. Mi piacerebbe dargli un 8,5. Questo sito Web consente solo numeri interi per un voto. Se sei un appassionato di incidenti automobilistici (ad esempio) & quot; Herbie the Love Bug & quot ;, ti piacerà questo film. Non mi sono mai annoiato un secondo guardando questo film. Devo ancora vedere & quot; Transporter 1 & quot ;, ma lo farò dopo aver visto questo film. Questo film mostra davvero Miami in Florida. Ho passato una settimana a Miami, in Florida, e per quelli che si chiedono che aspetto abbia Miami, questo film lo mostra bene. La violenza è grande in questo film, ma quasi nessun giuramento o nudità. David Alcune arti marziali Alcuni alla guida. Alcune impostazioni della trama. Qualche altra guida. Alcune più arti marziali. Un'esplosione. Un sacco di riprese. Jason Statham si accigliò cupamente. Un po 'di trama. Un'altra esplosione. E così via. <br/> <br/> Non mi aspettavo nient'altro. <br/> <br/> Alcune delle sequenze d'azione erano così oltraggiose che ho riso forte. <br/> <br/> Statham's L'accento americano era un po 'dubbio (o dovrei dire & quot; doobio & quot ;?). Meglio restare fedeli a Lahndon, Jason. <br/> <br/> Non capisco perché la bionda mitragliatrice abbia spogliato le sue passere per le sequenze d'azione. Non che mi lamenti, bada bene. <br/> <br/> Spero che abbiano pagato CSI: Miami per aver preso in prestito i filtri arancioni per le telecamere. <br/> <br/> Un romp. Con una gran quantità di violenza da fumetto, niente sangue (beh, quasi nessuno) e nessun linguaggio cattivo. Porta i tuoi popcorn.
Tricinscamear Admin replied
379 weeks ago